Con l’arrivo del 23 settembre, il popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è pronto a tornare sugli schermi per una nuova stagione ricca di sorprese, drammi e, naturalmente, amore. Ma cosa svelano le ultime anticipazioni? Nel programma di Maria De Filippi spunta proprio lui direttamente da Temptation Island!
Le puntate di Uomini e Donne sono già in fase di registrazione, e la conduttrice Maria De Filippi è già pronta ad alcuni colpi di scena che non mancheranno di tenere il pubblico incollato allo schermo. Ma chi è il ‘cocco’ che la conduttrice sembra aver portato direttamente da Temptation Island? Scopriamolo insieme. Il celebre esperto di gossip televisivo, Lorenzo Pugnaloni, ha recentemente condiviso sui suoi canali social alcune interessanti anticipazioni riguardanti le registrazioni delle nuove puntate. Nelle sue storie su Instagram, ha infatti rivelato che la puntata registrata proprio ieri ha visto il ritorno di vecchi volti e il debutto di nuove dinamiche.
In particolare, ci sarà il ritorno di Maura, ex fiamma di Gianluca, che questa volta corteggerà Mario, uno dei protagonisti del Trono Over. La puntata non sarà priva di tensioni, e uno degli scontri più accesi vedrà come protagonisti Armando e Mario. Il primo ha accusato il secondo di essere a Uomini e Donne unicamente per visibilità e non per un reale interesse nei confronti delle ragazze. La discussione è dunque virata su Ida Platano. Incarnato ha infatti tirato in ballo il tatuaggio che Cusitore aveva fatto in onore dell’ex, ricordando come la loro storia si sia conclusa bruscamente. La situazione è diventata così tesa che è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha criticato Armando, suggerendo che non sia nel dating show solo per infastidire l’altro. Questo scontro ha avuto un epilogo emozionante, con il cavaliere che è scoppiato in lacrime.
Uomini e Donne, tutte le anticipazioni: arriva Tony da Temptation Island
Oltre alle dinamiche del Trono Over, la puntata ha visto la partecipazione speciale di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che recentemente si sono sposati. La coppia è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e ha condiviso alcuni momenti del loro viaggio verso il matrimonio, portando un tocco di romanticismo alla puntata. Per quanto riguarda il programma in sé, Francesca è stata protagonista di ben quattro esterne con altrettanti corteggiatori. In una di queste, ha letto una lettera toccante in cui ha spiegato le ragioni della sua ansia e del malessere che l’hanno portata alle lacrime nelle puntate precedenti.
Gemma Galgani, una delle protagoniste storiche del programma, ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Raffaele. Tuttavia, non è rimasta senza compagnia, poiché ha chiesto a Valerio di tornare in studio per continuare a frequentarlo. Anche in questa stagione, la dama torinese sembra determinata a trovare l’amore, nonostante le difficoltà incontrate. La vera sorpresa della puntata, però, riguarda l’arrivo di un ospite speciale.
Maria De Filippi ha infatti deciso di portare direttamente da Temptation Island Tony Renda, che ha partecipato all’edizione di luglio e si è già distinto per il suo ruolo di animatore anche nella versione di settembre del programma di Filippo Bisciglia. Il fidanzato di Jenny è tornato in grande stile per animare la “sfilata” femminile, vinta da Alessia. Sembra che Maria abbia sviluppato una simpatia particolare per la voce di ‘Alziamo i toni’, tanto che ha deciso di farlo entrare nei suoi programmi e diventare il deejay ufficiale di una delle sfilate di Uomini e Donne. Chissà se questo sarà l’inizio di una sua partecipazione fissa al programma.