Samuel Peron, la confessione: “L’anno scorso a Ballando rivelai a Milly Carlucci il mio segreto più grande: ecco quale”

Dopo anni di successo come ballerino professionista e volto storico di Ballando con le Stelle, Samuel Peron ha preso una decisione che segna un cambiamento significativo nella sua carriera. Il ballerino ha deciso di lasciare il programma di Rai 1, dopo aver partecipato per 18 edizioni, per esplorare nuove opportunità. Di questo ne aveva già parlato con Milly Carlucci: ecco il segreto sulla sua più grande aspirazione.

Il 2024 è stato un anno di grandi trasformazioni per Samuel Peron. Dopo la lunga esperienza a Ballando con le Stelle, ha deciso di partecipare a un altro programma televisivo di enorme successo, ma questa volta su una rete diversa. Si è infatti spostato a Mediaset, entrando nel cast dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’esperienza è stata per lui molto intensa, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Grazie alla sua resistenza e al suo spirito di squadra, è riuscito ad arrivare fino alla finale, conquistando il secondo posto. Un risultato di tutto rispetto che gli ha permesso di farsi conoscere in una veste completamente nuova dal grande pubblico.

Ora, dopo aver chiuso il capitolo Isola dei Famosi, Samuel Peron è pronto per affrontare altre sfide. Nei prossimi mesi sarà impegnato in qualche tournée teatrale, un settore che lo appassiona particolarmente. La sua esperienza in teatro non è una novità, ma rappresenta una parte sempre più importante del suo percorso professionale. In parallelo, rimane aperta la porta per nuovi progetti televisivi, sia in Rai che in Mediaset. Insomma, bisogna restare in attesa di vedere dove lo porteranno le prossime opportunità.

Samuel Peron
Samuel Peron all’Isola dei Famosi

Samuel Peron, il legame con Milly Carlucci e il segreto rivelato: “Ecco qual è la mia più grande ambizione”

In una recente intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, Samuel Peron ha parlato del suo legame speciale con Ballando con le Stelle e, in particolare, con Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma. Nonostante la decisione di lasciare lo show, il ballerino ha dichiarato che gli mancheranno molto sia il programma che il rapporto con la conduttrice, con la quale ha sempre avuto una collaborazione professionale basata sulla stima reciproca e su un profondo rispetto.

Nel corso dell’intervista, Peron sembrerebbe anche aver svelato un segreto che finora aveva confidato solo a poche persone. Lo scorso anno, durante una conversazione privata con Milly Carlucci, le avrebbe rivelato quale fosse la sua più grande ambizione. Dopo una vita dedicata alla danza, Samuel avrebbe confessato di sentire il bisogno di guardare al futuro e di esplorare nuovi orizzonti. Avrebbe confessato alla conduttrice di Ballando che “la sua massima aspirazione” sarebbe quella di condurre un programma televisivo, una sfida che lo affascina da tempo. In particolare, avrebbe parlato di questo sogno proprio durante la sua ultima partecipazione al talent show di Rai 1 quando, in coppia con Simona Ventura, era arrivato al secondo posto.

Lascia un commento