Affari Tuoi, da Stefano De Martino sbarca Pierfrancesco Favino: la somiglianza del concorrente con l’amatissimo attore italiano è impressionante!

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una puntata davvero speciale di Affari Tuoi, lo storico gioco dei pacchi, ora condotto da Stefano De Martino… E non solo per il primo ‘scontro’ con Amadeus sul Nove! Nell’appuntamento di poche ore fa, qualcuno avrebbe notato la somiglianza di un ‘pacchista’ con Pierfrancesco Favino: ecco le foto a confronto.

Affari Tuoi sta riscuotendo grande successo, grazie anche alla verve del nuovo conduttore Stefano De Martino che ha portato freschezza e simpatia nel format. In particolare, la serata di ieri è stata ‘speciale’ per due aspetti: in primis il “duello” tra il presentatore e Amadeus, in secondo luogo la comparsa in studio di un concorrente incredibilmente somigliante a Pierfrancesco Favino, uno degli attori italiani più amati. I due avrebbero potuto essere tranquillamente gemelli!

Ieri è ufficialmente iniziata la sfida tra Affari Tuoi su Rai 1 e il nuovo programma di Amadeus, Chissà chi è, trasmesso in contemporanea su Nove. Questa “gara” tra i due volti noti della televisione italiana ha inevitabilmente acceso i riflettori su entrambi i format, creando una sorta di competizione. Da un lato, Stefano De Martino, ex ballerino e showman che sta dimostrando grande talento anche come conduttore, ha raccolto la sfida con il suo stile inconfondibile, simpatico e spontaneo. Dall’altro, Amadeus, storico conduttore del Festival di Sanremo e protagonista di numerosi show di successo, ha inaugurato il suo nuovo format con la classe e il carisma che lo contraddistinguono da anni. Intanto, però, nella trasmissione Rai è sembrato esserci, per un momento, un ospite davvero importante…

Affari Tuoi, nel programma di Stefano De Martino il sosia di Pierfrancesco Favino: una somiglianza pazzesca

Il vero colpo di scena della serata si è avuto quando in studio, tra i concorrenti di Affari Tuoi, è apparso un uomo che ha lasciato tutti senza parole per la sua incredibile somiglianza con Pierfrancesco Favino. Il concorrente, che rappresentava l’Emilia Romagna, non era il protagonista della serata – nel senso che non era lui a giocare per il montepremi – ma era uno dei “pacchisti”, coloro che accompagnano il giocatore principale e custodiscono i pacchi aperti di volta in volta.

Affari Tuoi
A sinistra Pierfrancesco Favino, a destra il concorrente di Affari Tuoi

La somiglianza tra questo giocatore e l’attore è evidente. Capelli brizzolati, sopracciglia scure e folte, una barba ben definita al medesimo modo e lo stesso identico sorriso hanno reso il concorrente dell’Emilia Romagna una sorta di sosia perfetto del celebre attore, considerato uno dei migliori della sua generazione grazie a interpretazioni memorabili in film come Il traditore, dove ha vestito i panni del pentito di mafia Tommaso Buscetta, e Hammamet, dove ha interpretato Bettino Craxi con una performance acclamata dalla critica. La sua somiglianza con il pacchista di ieri sera ha reso la puntata di Affari Tuoi ancora più divertente e unica!

Lascia un commento