Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non si nasconde più: “Il segreto del mio successo? Solo uno, ecco quale”

Sabato 28 settembre si accenderanno di nuovo i riflettori su Ballando con le Stelle, il celebre show di Rai 1 che da anni incanta il pubblico con le sue spettacolari performance di ballo. La nuova edizione prenderà il via in prima serata e promette, come sempre, grandi emozioni, sorprese e un cast stellare pronto a mettersi alla prova sulla pista da ballo. Ma come fa Milly Carlucci a innovarsi sempre? Ecco la sua risposta.

A guidare Ballando con le Stelle 2024 sarà ancora una volta Milly Carlucci, la storica conduttrice che con la sua professionalità e il suo inconfondibile stile ha reso il programma un appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani. Anche la giuria, cuore pulsante dello show, resta invariata, composta da volti noti ormai molto amati (e temuti!) dal pubblico: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ciascuno con il proprio bagaglio di competenze e personalità garantirà i consueti commenti appassionati e talvolta pungenti, alimentando il dibattito attorno alle esibizioni.

Come sempre, però, il vero elemento di novità di ogni edizione è rappresentato dal cast dei concorrenti, quest’anno più eterogeneo che mai. Tra i nomi che calcheranno la pista troviamo volti noti dello spettacolo, dello sport e della musica: Bianca Guaccero, conduttrice televisiva; Francesco Paolantoni, attore e comico; Federica Nargi, showgirl e modella; Alan Friedman, giornalista e scrittore. Anche il mondo dello sport sarà rappresentato, con la partecipazione di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, e Tommaso Marini, schermidore italiano. Dal panorama musicale arriveranno invece Nina Zilli e la band italiana I Cugini di Campagna. Da segnalare inoltre la presenza dell’attore turco Furkan Palali, star molto amata dalle soap opera. A completare il gruppo Sonia Bruganelli, opinionista e produttrice, l’attore e regista Luca Barbareschi e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si sbilancia: “Ecco come faccio a innovarmi ogni anno”

In vista di questo nuovo esordio, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando alcuni dettagli interessanti riguardo al segreto del successo di Ballando con le Stelle, che di anno in anno continua a conquistare il pubblico. La conduttrice ha spiegato che per mantenere il programma sempre fresco e innovativo (e non rischiare di cadere nello ‘stantio’), si lascia ispirare dalle serie televisive che guarda su piattaforme come Netflix e Prime Video.

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Secondo Milly, è fondamentale essere consapevoli del mondo che ci circonda e lei, appassionata di spettacolo a 360 gradi, non si pone limiti: le piace guardare di tutto. I due colossi dello streaming, dunque, rappresentano per lei una preziosa fonte di ispirazione, consentendole di adattare lo show alle tendenze contemporanee e alle aspettative del pubblico moderno. Con queste premesse, la nuova edizione di Ballando con le Stelle si prospetta entusiasmante. Non resta che attendere sabato sera per scoprire chi, tra i nuovi concorrenti, saprà conquistare i giudici e il cuore del pubblico, regalando momenti indimenticabili.

Lascia un commento