Sabato 28 settembre, in prima serata su Rai 1, torna uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano: Ballando con le Stelle. A guidare la trasmissione Milly Carlucci che ha scelto – tra i vari concorrenti – la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi. Ma qual è stata la prima reazione della ragazza quando è stata chiamata dalla conduttrice?
La nuova edizione di Ballando con le Stelle promette di stupire e appassionare i telespettatori con nuove sfide di danza e un cast di concorrenti variegato e sorprendente. Alla conduzione, come da tradizione, ritroveremo l’inossidabile Milly Carlucci, ormai volto storico del format, capace di mantenere viva l’attenzione e l’entusiasmo puntata dopo puntata. Anche quest’anno, la giuria sarà composta da volti noti e amati del programma: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Ma il cuore dello show sono, naturalmente, i concorrenti. Quest’anno il cast è particolarmente variegato. Tra i partecipanti spiccano nomi del calibro dell’attrice Bianca Guaccero, del comico Francesco Paolantoni, della showgirl Federica Nargi e del giornalista Alan Friedman. Una delle presenze più attese è sicuramente quella di Federica Pellegrini, la “Divina” del nuoto italiano. Al suo fianco vedremo anche Tommaso Marini, campione mondiale di scherma, e Nina Zilli. Non mancheranno le sorprese con la partecipazione dei Cugini di Campagna, storica band italiana, e dell’attore turco di Terra Amara Furkan Palali. A completare il cast ci saranno Sonia Bruganelli, produttrice televisiva ed ex opinionista del Grande Fratello VIP, Luca Barbareschi, attore e regista, e Anna Lou Castoldi, figlia d’arte di Asia Argento e Morgan, che promette di essere una delle concorrenti più affascinanti di questa edizione.
Ballando con le Stelle, la figlia di Morgan e Asia Argento rivela la sua reazione quando è stata chiamata da Milly Carlucci
Proprio Anna Lou Castoldi ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha raccontato la sua reazione alla proposta di partecipare al programma. Ha confessato che l’offerta di Milly Carlucci è arrivata del tutto inaspettata, ma ha accettato subito, senza esitazione. Sebbene sia consapevole di essere figlia di due personaggi molto noti come Morgan e Asia Argento, la giovane ha sottolineato di voler affermare la propria identità, lontano dall’ombra dei genitori.
Sicuramente ad aver fatto pendere l’ago della bilancia verso la sua partecipazione, piuttosto che verso un rifiuto, il fatto che Milly Carlucci abbia riconosciuto in lei qualcosa di speciale, un tratto distintivo che potrebbe rivelarsi interessante nel corso dello show. Non resta che aspettare questo sabato per scoprire se lei – più degli altri concorrenti – riuscirà a conquistare il cuore dei giudici e del pubblico con le sue performance. Una cosa è certa: Ballando con le Stelle anche in quest’edizione sarà in grado di emozionare, divertire e, soprattutto, far ballare anche i telespettatori da casa.