Anna Pettinelli, sbotta in diretta contro Taylor Mega: “Stai zitta!”

Anna Pettinelli, una voce potente e decisa nel panorama mediatico italiano, continua a distinguersi per la sua capacità di prendere posizioni nette e appassionate su una vasta gamma di argomenti, l’ultimo dei quali è il caso Fedez-Chiara Ferragni-Taylor Mega. Ecco cosa pensa delle azioni di quest’ultima.

Conosciuta soprattutto come speaker radiofonica di successo, Anna Pettinelli ha saputo farsi strada anche nel mondo della televisione, dove il suo stile schietto e senza fronzoli ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico. Uno dei contesti in cui la conduttrice brilla particolarmente è il talent show Amici di Maria De Filippi. Qui, nei panni di coach di canto, non ha mai esitato a esprimere le sue opinioni con fermezza, nonostante possano essere impopolari o controverse. La sua capacità di difendere le proprie idee senza compromessi l’ha resa una presenza costante e molto amata (o temuta) dai fan della trasmissione. Tuttavia, la sua influenza non si limita a Amici.

Pettinelli è infatti un volto noto in vari programmi televisivi italiani. Recentemente, è stata ospite a Pomeriggio Cinque, ora condotto da Myrta Merlino, dove ha partecipato a discussioni su argomenti d’attualità e gossip, mantenendo il suo tono diretto e appassionato che da sempre la contraddistingue. Proprio nella puntata di ieri, si è ritrovata al centro di un acceso dibattito riguardante una dichiarazione controversa fatta qualche giorno fa da Taylor Mega, figura nota del mondo dei social e delle influencer. Ma procediamo con ordine.

Anna Pettinelli in diretta a Pomeriggio Cinque dice la sua sul caso Fedez, Chiara Ferragni e Taylor Mega: parole infuocate

Facciamo un passo indietro. Taylor Mega, in un’intervista concessa all’inviato Wad per il programma Le Iene, ha affrontato una questione piuttosto delicata, smentendo le voci di un presunto tradimento con lei di Fedez ai danni della moglie Chiara Ferragni. L’ex di Tony Effe ha affermato che non si può parlare di tradimento, dal momento che la coppia Ferragnez sarebbe stata “aperta” e quindi non soggetta alle classiche regole monogamiche. La sua dichiarazione ha scatenato una serie di reazioni nel mondo dello spettacolo e sui social, ma è stata Anna Pettinelli a prendere una posizione particolarmente dura durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque.


La Pettinelli, visibilmente contrariata, ha sbottato contro Taylor Mega, esprimendo la sua totale disapprovazione per quanto affermato dall’influencer. “Ammesso che quello che dice Taylor Mega è verità, stai zitta!”, ha detto con il suo consueto tono diretto. E ha continuato: “Io dico, se quello che si fa a letto dovrebbe rimanere a letto per gli uomini, che non dovrebbero sbandierare le loro conquiste, lo stesso dovrebbe valere per una donna”. Con questa frase, la speaker ha sottolineato come, secondo lei, ci sia una mancanza di discrezione in certi comportamenti pubblici, indipendentemente dal genere.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque

La sua riflessione è proseguita con una critica più generale al mondo dei media e dello spettacolo, dove spesso le dichiarazioni sensazionalistiche vengono utilizzate per guadagnare visibilità. “Uno per un’inquadratura, un servizio, è capace di dire tutto e il contrario di tutto”, ha affermato con un chiaro riferimento al fatto che, talvolta, le dichiarazioni fatte pubblicamente potrebbero non corrispondere completamente alla verità, ma essere motivate dalla necessità di far parlare di sé.

Lascia un commento