La puntata del Grande Fratello 2024 andata in onda giovedì 3 ottobre su Canale 5 sotto la conduzione di Alfonso Signorini ha regalato una serata ricca di emozioni, tensioni e colpi di scena. Il reality ha visto confronti accesi, sorprese inaspettate e qualche eliminazione che ha fatto discutere. Ecco a chi il pubblico sembrerebbe aver rivolto poi pesanti critiche.
La serata di ieri del Grande Fratello di Alfonso Signorini su Canale 5 è cominciata con un momento molto atteso dal pubblico, ovvero il duro scontro tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi dopo una settimana di litigi e incomprensioni, culminate in un diverbio durante una pausa pubblicitaria lunedì scorso. Il motivo del contrasto sembrerebbe ruotare attorno al comportamento di Giglio, altro inquilino della Casa. Al di la di questo conflitto, la puntata è stata davvero speciale, in primis per il ritorno a sorpresa di Ilaria Clemente, concorrente che è rientrata nella Casa con una notizia entusiasmante: aspetta un bambino.
Poco dopo, Shaila ha chiarito i suoi sentimenti, confermando la sua decisione di dare una possibilità a Javier Martinez, escludendo Lorenzo come interesse sentimentale. Nella stessa puntata Amanda Lecciso si è emozionata incontrando il suo ex marito Ivo e suo figlio Ninni. Tra i momenti nostalgici, spicca il ricordo di Clarissa Burt, che ha raccontato del suo grande amore per Massimo Troisi. Tuttavia, nonostante questo momento emozionante, la serata si è conclusa con la sua eliminazione. Non è mancata, infine, una sorpresa romantica in occasione del 65esimo compleanno di Carmen Russo che ha voluto fare una dedica speciale al marito Enzo Paolo Turchi con cui ha festeggiato 42 primavere assieme.Per quanto riguarda le nomination, i concorrenti in ballo questa settimana sono Clayton Norcross, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi, quest’ultima protagonista di pesanti critiche da parte del pubblico
Grande Fratello, Yulia sommersa dalle critiche: cosa lamenta il pubblico del web
Il confronto tra Jessica e Yulia è stato uno dei momenti più seguiti della serata, ma non è andato a vantaggio della seconda, che ha scatenato polemiche, specialmente sui social. Infatti, la Bruschi è stata stroncata duramente e senza mezzi termini. Numerosi utenti su Twitter (ora X) hanno manifestato il proprio disappunto. Commenti come “Yulia non mi piace proprio, parla sopra gli altri e non ascolta” o “Yulia è presuntuosa e troppo convinta di piacere” sono solo alcuni dei feedback negativi ricevuti. In molti sembrerebbero aver criticato la sua incapacità di gestire i conflitti in modo civile, mentre altri potrebbero aver messo in dubbio la sua autenticità.
“Yulia mi sta sul c**zo. Ecco l’ho detto. Non fa parlare a nessuno, si sovrappone a tutti. A me non piace, anzi mi urta proprio.#grandefratello”, è uno dei commenti più feroci che si possono leggere online. Insomma, la puntata ha quindi mostrato una Bruschi sempre più al centro delle polemiche, mentre Jessica, pur avendo diversi oppositori nella Casa (dalle Non è la Rai a Michael e Luca Galvani), sembrerebbe aver trovato maggior sostegno da parte del pubblico. La prossima puntata si preannuncia ancora più avvincente, con le nomination che potrebbero riservare ulteriori sorprese.