Temptation Island, è polemica contro il programma di Filippo Bisciglia: “Tutti criticano Alfred, ma nessuno ha notato che…”

L’ultima puntata di Temptation Island ha tenuto incollati gli spettatori davanti allo schermo, regalando momenti di grande emozione e tensione. La serata è stata dominata dal falò finale tra Anna e Alfred, un confronto che ha sancito la fine della loro relazione, ma cosa secondo alcuni sarebbe stato ‘peggiore’ del comportamento dell’uomo sull’isola delle tentazioni?

Il momento clou della serata di ieri a Temptation Island (di cui ieri è stata resa nota la data di fine) è stato senza dubbio il confronto tra Anna e Alfred. La loro storia è giunta al termine in modo burrascoso, dopo che lui ha finalmente ammesso di non amare più lei. La scintilla che ha portato alla rottura è stato il suo bacio con la single Sofia, un gesto che ha messo in luce i veri sentimenti del giovane e che lo ha spinto a confessare la sua mancanza di amore per la fidanzata – ormai ex. Al falò di confronto, con un tono calmo ma deciso, il ragazzo ha rivelato che la sua relazione era ormai priva di passione e sentimenti reali. Dopo anni di alti e bassi e numerosi perdoni concessi, ha trovato il coraggio di mettere fine a una storia che non lo rendeva più felice.

Il pubblico si è diviso su chi tra i due fosse il vero “colpevole” della fine della relazione, anche se chiaramente quando termina un sentimento la responsabilità è sempre condivisa. Se da un lato molti si sono scagliati contro Alfred per il tradimento e per la sua apparente indifferenza, dall’altro c’è stata anche una parte del pubblico che ha criticato Anna per aver prolungato la relazione, nonostante i numerosi segnali di crisi. Ecco alcuni commenti degli utenti su Twitter/X che hanno scatenato una polemica social.

Temptation Island, altro che Alfred! La vera bufera si abbatte su Anna: “Regina sì, ma della manipolazione”

Alcuni commenti contro Anna sul web potrebbero essere particolarmente pesanti: “Però intanto c’è stata insieme lei per questi due anni. Avrebbe dovuto lasciarlo prima, ha deciso lei di perdonare continuamente i tradimenti #temptationisland”, “Ma regina della manipolazione. Che persona malata. Ha tenuto con sé 2 anni sto poveretto con la scusa di non poterla mollare per gratitudine verso la sua famiglia. Una violenza psicologica incredibile per lui che non aveva le forze di uscire da sto loop. Svegliati”, “Ma la figuraccia ce la fa solo lei che ha continuato a stare con sto sveglione e le corna evidentemente andavano bene“.

Temptation Island
Commenti contro Anna
Fonte: Twitter/X

Non solo drammi al falò, però. Anche Valerio e Diandra hanno avuto un importante confronto, che ha dato esito ben diverso. I due si sono ritrovati per la seconda volta davanti al falò, e lui ha fatto un passo importante verso la riconciliazione. Dopo un periodo di incomprensioni e tensioni, ha chiesto scusa per i suoi comportamenti e ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Il momento cruciale del loro dialogo è stato quando ha accettato di non trasferirsi a Brindisi, una decisione che avrebbe potuto allontanarli ulteriormente. In cambio, ha chiesto alla fidanzata una maggiore presenza nella sua vita. Questa apertura ha portato i due a scegliere di dare una seconda possibilità alla loro storia.

Infine, la coppia composta da Giulia e Mirco ha vissuto momenti di grande incertezza. Lei, stanca della distanza emotiva di lui, ha chiesto un falò di confronto anticipato per cercare chiarezza. Tuttavia, il fidanzato ha rifiutato, spiegando di essere ancora confuso e di voler prendersi del tempo per riflettere su sé stesso. Il vero colpo di scena è arrivato poco dopo, quando è stato richiesto dalla giovane un nuovo confronto. In quel momento, Mirco si trovava in esterna con la single Alessia, il che ha spunto Filippo a raggiungerlo in barca. Una scena che molti avrebbero trovato anche divertente, in un certo senso.

Lascia un commento