Qualche minuto fa Barbara d’Urso è stata beccata in treno assieme a una delle signore della Rai: ecco di chi si tratta e quali sono i sospetti in merito al loro ‘avvistamento’. Potremmo forse rivederla prima del previsto?
Sabato scorso, 5 ottobre 2024, Barbara d’Urso è tornata a far parlare di sé con un’apparizione attesissima nel popolare show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Dopo mesi di silenzio televisivo e voci insistenti sul suo futuro professionale, è stata invitata come “ballerina per una notte”, segnando così il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Questa ospitata, carica di emozione, ha rappresentato il suo secondo intervento televisivo dopo l’uscita di scena da Mediaset, un allontanamento che ha suscitato molte polemiche e speculazioni nei mesi scorsi.
L’apparizione a Ballando con le Stelle è avvenuta in un contesto in cui la d’Urso sembrava pronta a voltare pagina, dopo aver fatto parlare di sé soltanto per una singola intervista rilasciata l’anno scorso a Mara Venier durante Domenica In. Questo nuovo appuntamento televisivo, infatti, non solo è stato un’occasione per rivederla su uno dei palcoscenici più prestigiosi della tv italiana, ma anche un segnale che lascia intravedere nuovi sviluppi nella sua carriera. Oggi poi, questo segnale sembrerebbe ancora più forte.
Barbara d’Urso torna in tv prima del previsto? Cosa potrebbe riservarle il futuro
Con la sua apparizione a Ballando con le Stelle, è emerso un interrogativo naturale: vedremo Barbara d’Urso nuovamente protagonista in una trasmissione televisiva tutta sua? Le voci di corridoio sono tante e da tempo si specula su un suo approdo alla Rai o a Discovery. Dalla sua uscita da Mediaset, il pubblico non ha mai smesso di chiedersi quali saranno i suoi prossimi passi, e la conduttrice stessa ha alimentato l’attesa, mantenendo il riserbo ma lasciando aperti spiragli di speranza per i suoi fedelissimi spettatori.
La foto che ha scatenato ulteriori speculazioni è apparsa proprio oggi e ha fatto rapidamente il giro dei social. Nello scatto si vedono tre donne abbracciate e sorridenti su un treno: Barbara d’Urso, Mara Venier e Isabella Ferrari. L’immagine potrebbe essere interpretata come uno spoiler. In particolare, la presenza della regina della domenica – colei che ha postato la storia Instagram di riferimento – nello scatto non è passata inosservata. E se la d’Urso fosse nuovamente ospite a Domenica In? Questa ipotesi non è insensata, anche perché le due conduttrici sono amiche di lunga data. Che sia proprio la prossima domenica il giorno giusto per rivedere Barbara nel salotto di Rai 1?
Non solo. Se guardiamo oltre la singola ospitata, potrebbe emergere un’idea ancora più clamorosa: Barbara potrebbe prendere il posto di Mara Venier alla guida di Domenica In nella prossima stagione televisiva? È noto che la zia d’Italia ha più volte dichiarato che questa sarebbe la sua ultima annata al timone del programma, e chissà che l’ex volto Mediaset non sia già in lizza per raccogliere la sua eredità. Una scelta che avrebbe certamente un impatto mediatico notevole e che confermerebbe il ritorno in grande stile della d’Urso sui canali Rai. Al momento, ovviamente tutto rimane nel campo delle ipotesi.