La seconda puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci, si prospetta ricca di sorprese e colpi di scena. Sabato 5 ottobre, infatti, sarà ospite speciale Barbara d’Urso. Proprio lei è stata beccata dietro le quinte del programma con i Cugini di Campagna. Ma a fare cosa e che c’entra Selvaggia Lucarelli?
Secondo le indiscrezioni, Barbara d’Urso che si esibirà come “ballerina per una notte” nella seconda puntata di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1 prevista per sabato 5 ottobre 2024. Un evento attesissimo che promette di tenere il pubblico incollato allo schermo. Durante l’appuntamento, l’ex volto Mediaset mostrerà le sue doti da ballerina in due balli: una Baciata e in una Salsa. Le due danze latine, senza dubbio, metteranno alla prova le sue abilità.
Il primo ballo sarà una Baciata eseguita sulle note di “Todo de me”, la versione spagnola della celebre canzone “All of Me” di John Legend. Si tratta di una scelta musicale carica di emozioni e sensualità. Un brano perfetto per trasmettere eleganza e passione. Per il secondo ballo, la d’Urso si cimenterà in una Salsa infuocata sulle note di “Azafata”, un ritmo vibrante che richiederà agilità e sincronizzazione. A fare da partner alla conduttrice sarà Gianni Scandiffio, uno dei maestri di ballo più apprezzati d’Italia. Proprio lui la guiderà in questa doppia performance mozzafiato. Intanto però… Cosa accade dietro le quinte dello show?
Ballando con le Stelle, il video di Barbara d’Urso con i Cugini di Campagna dietro le quinte
Barbara d’Urso è stata avvistata dietro le quinte di Ballando con le Stelle in compagnia di un altro gruppo di protagonisti del programma: i Cugini di Campagna. I membri della celebre band musicale partecipano infatti come concorrenti a questa edizione del talent show. Proprio loro sono stati immortalati dalla d’Urso mentre intonavano Lettera 22, il brano con cui si sono presentati a Sanremo 2023. Nel filmato disponibile grazie a Cinguetterai, l’ex presentatrice di Canale 5 sembrerebbe ricordare con affetto i tempi di La fattoria, il reality che lei stessa conduceva e a cui parteciparono Ivano e Silvano Michetti, due dei membri storici del gruppo. Un nostalgico ritorno al passato per Barbara. Eppure sembra esserci un dettaglio curioso che potrebbe far discutere.
Barbara D’Urso rincontra i Cugini di Campagna nell’Auditorium Rai, durante le prove di #BallandoConLeStelle.#LaFattoria pic.twitter.com/Uz3QbhpAlQ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 2, 2024
Un’assenza che non è passata inosservata in questo video dietro le quinte è quella di Selvaggia Lucarelli, attuale giurata di Ballando con le Stelle e concorrente insieme ai Cugini di Campagna nell’edizione de La Fattoria citata dalla d’Urso. Molti potrebbero chiedersi perché la conduttrice abbia escluso la Lucarelli da questo momento social, al di là del fatto che i giurati, forse, non sono tenuti a provare come i concorrenti a Ballando. Per la verità, anche ammesso che Selvaggia fosse stata presente, difficilmente avrebbe preso parte a questo momento dietro le quinte, visti i suoi trascorsi con Barbara d’Urso.
Basti pensare al recente post scherzoso della Lucarelli, in cui la giornalista ironizzava sul fatto che non avrebbe partecipato alla puntata di Barbara d’Urso perché impegnata in una sessione di pilates, definita da lei come un’attività ben più importante. Una battuta che ha fatto sorridere molti, ma che ha anche sottolineato come tra le due personalità non scorra esattamente buon sangue.