Beautiful, anticipazioni sabato 18 gennaio: Finn nei guai sino al collo!

Le trame di Beautiful si fanno sempre più intricate e avvincenti. Nella puntata di domani, sabato 18 gennaio 2025, assisteremo a una svolta clamorosa che potrebbe cambiare gli equilibri tra i protagonisti della soap.

Nella puntata di Beautiful di domani, sabato 18 gennaio, dopo gli ultimi avvenimenti, Deacon è senza parole quando scopre che Sheila è intervenuta per salvare Kelly. L’uomo sa bene quanto la Carter sia considerata una minaccia da Steffy e da tutta la sua famiglia, ma ritiene che questo episodio possa finalmente cambiare l’opinione che Finn ha di sua madre. Dopotutto, senza l’intervento della dark lady, la figlia della Forrester sarebbe annegata. Questo atto eroico potrebbe convincere il medico a darle una nuova possibilità?

Nel frattempo, Finn decide di raccontare a Steffy quanto accaduto in spiaggia. La Forrester rimane senza parole e il suo stupore si trasforma presto in rabbia quando Kelly le rivela che la sua salvatrice è stata proprio Sheila. Per la Forrester, questo significa solo una cosa: la Carter non ha alcuna intenzione di uscire dalla loro vita. Il suo intervento, più che un caso, sembra l’ennesima dimostrazione di come la dark lady voglia insinuarsi nel mondo del figlio e del piccolo Hayes.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 18 gennaio 2025

Nonostante l’ira della moglie, Finn prova a farle capire che, almeno questa volta, Sheila ha fatto qualcosa di buono. Senza il suo intervento, la situazione avrebbe potuto avere un tragico epilogo. Ma Steffy non ne vuole sapere: per lei, l’unica soluzione è tenere la Carter il più lontano possibile dalla loro famiglia. Mentre a casa Forrester si accendono le tensioni, Deacon continua a discutere con la dark lady. Anche lui crede che la figlia di Ridge dovrebbe mettere da parte il suo rancore e ringraziarla. Ma l’altra è ben consapevole che il suo passato è troppo ingombrante per essere dimenticato con un solo gesto eroico. La malvagia della soap, però, non si arrende: ora più che mai vuole far parte della vita del figlio.

Beautiful
Sheila Carter, Beautiful

Alla Spencer Publications, Liam non perde occasione per ribadire il suo pensiero: Finn non è una persona di cui ci si possa fidare. Wyatt, però, lo mette di fronte a una possibile verità: forse dietro queste parole si nasconde solo il desiderio del fratello di tornare con Steffy? Il maggiore dei fratelli nega con forza, ma il dubbio rimane. Infine, la tensione tra la Forrester e Finn non si placa. La moglie rivela al marito di aver scoperto del suo abbraccio con Sheila in tribunale e ora non riesce più a fidarsi di lui come prima. Questa rivelazione aprirà un nuovo capitolo nella loro relazione: riuscirà mai a perdonarlo? Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena.

Lascia un commento