La soap opera americana Beautiful continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso con intrecci amorosi, segreti e rivalità che minacciano di esplodere. Le puntate della prossima settimana porteranno nuove svolte che coinvolgeranno alcuni dei personaggi più amati.
Nelle puntate della settimana prossima di Beautiful, Steffy si trova in una posizione delicata: ha notato un atteggiamento sospetto da parte di Hope verso Thomas. Crede che la Logan provi dei sentimenti per suo fratello, e questo potrebbe mettere in serio pericolo sia il matrimonio della figlia di Brooke con Liam, sia il fragile equilibrio mentale del figlio di Ridge, che sta cercando di rimettere in piedi la sua vita dopo mesi di difficoltà. Tuttavia, la Forrester sceglie di non condividere il suo sospetto con lo Spencer junior, temendo le conseguenze devastanti che potrebbe avere questa rivelazione.
Nel frattempo, Hope è in preda a un vero e proprio conflitto interiore. Mentre da un lato ama profondamente suo marito Liam, dall’altro è sempre più attratta da Thomas. Dopo aver risolto un imprevisto durante un viaggio di lavoro a San Francisco, i due rientrano a Los Angeles, ma il tempo trascorso insieme ha intensificato il loro legame. La Logan è angosciata dalla possibilità che lo Spencer possa scoprire ciò che sta provando, e cerca di nascondere i suoi dilemmi interiori durante una cena romantica organizzata proprio dal marito per rafforzare il loro rapporto.
Steffy, seppure restia, decide di confidare al marito Finn i suoi timori riguardo al comportamento di Hope. Ha notato che lo sguardo della donna nei confronti di Thomas è carico di attrazione e, dopo averne parlato con la stessa Logan, quest’ultima ha negato ogni cosa. Nonostante la bionda abbia rassicurato la Forrester, quest’ultima resta all’erta e si promette di proteggere suo fratello a tutti i costi.
Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 30 settembre al 5 ottobre 2024
In azienda, Thomas riceve i complimenti da parte di Carter per il successo ottenuto con il viaggio di lavoro a San Francisco, ma non riesce a concentrarsi completamente sui suoi successi professionali. I pensieri sono tutti rivolti a Hope. Lontano dalle dinamiche aziendali, Sheila Carter spera di riavvicinarsi a suo figlio ma rimane delusa quando a farle visita è Mike. Finn, intanto decide di incontrare sua madre solo per ribadire che non ci sarà mai un vero legame tra loro. Steffy, preoccupata dalle mosse del marito, lo mette in guardia sulle manipolazioni che la donna è in grado di attuare.
Nel frattempo, R.J. confida a Eric le sue preoccupazioni riguardo a sua madre, Brooke che è in guai seri e non se ne rende ancora conto. Il giovane è convinto che la Logan non possa mai essere davvero felice senza Ridge e dubita che il patto di amicizia tra lei e Taylor possa essere qualcosa di favorevole. Poco dopo, proprio Taylor e Brooke si incontrano per pranzo e la Hayes inaspettatamente, consiglia a Deacon di provare a riconciliarsi con la sua ex, facendo riaccendere in lui una speranza per il futuro.
Le tensioni culminano quando Liam affronta direttamente Thomas. Wyatt ha cercato di rassicurare il fratello sui pericoli rappresentati dal Forrester, ma il marito di Hope non si fida e decide di andare a fondo della questione. Intanto, Brooke mette in guardia sua figlia sui rischi di un coinvolgimento emotivo con il figlio di Ridge, consapevole che la sua attrazione per il Forrester potrebbe minare il suo matrimonio. Eppure, la creatrice della collezione più chiacchierata della Forrester e lo stilista, lavorando fianco a fianco, non possono fare a meno di percepire l’armonia e la complicità tra loro, rendendo la situazione sempre più complessa.