Che Tempo che Fa, Fabio Fazio dopo Amadeus vuole lui: è un cantante italiano fortissimo!

Domenica 6 ottobre segna un grande ritorno per i fan di Che Tempo Che Fa: lo storico programma condotto da Fabio Fazio riparte con una nuova stagione sul Nove, parte del gruppo Discovery, con il suo mix inconfondibile di interviste, dibattiti e momenti di intrattenimento che lo hanno reso uno degli appuntamenti più amati della televisione italiana. Oltre ad Amadeus, ecco chi potrebbe arrivare come ospite!

Negli ultimi giorni, sono cominciati a emergere dettagli interessanti sugli ospiti di Che Tempo che Fa di Fabio Fazio sul Nove, il cui inizio è previsto per domenica 6 ottobre. Dopo l’annuncio del primo nome, quello di Amadeus, che sarà presente proprio nella prima serata, il mistero si infittisce con la possibile presenza di un altro volto noto e ‘fortissimo’ della musica italiana che ha caratterizzato tutta l’estate con il suo tormentone e che anche in autunno ha lanciato un brano molto interessante.

Intanto sicuramente a Che Tempo che Fa vedremo il celebre conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha recentemente intrapreso una nuova avventura sulle reti Discovery con il game show Chissà chi è (non proprio seguitissimo per il momento). D’altro canto, il legame tra Amadeus e Fazio è di vecchia data, e i due non mancano mai di regalare al pubblico momenti di grande simpatia e complicità. La partecipazione del presentatore alla prima puntata promette quindi un mix di risate, aneddoti e anticipazioni su eventuali nuovi programmi.

Che Tempo che Fa, colpaccio di Fabio Fazio: chi è la stella della musica italiana che potrebbe spuntare tra gli ospiti

Se la conferma di Amadeus ha già acceso l’interesse degli spettatori, un altro indizio svelato poche ore fa ha fatto crescere ulteriormente l’attesa. Sul profilo Twitter/X ufficiale di Che Tempo Che Fa è comparso un post piuttosto enigmatico, che sembra suggerire la partecipazione di un’altra grande star italiana. Sul social dell’uccellino si legge: “Noi che cercavamo Fabio Fazio in redazione e invece era da Tananai davanti a un frigo con scritto sweg. Ok”.

Che Tempo che Fa
Fonte: Twitter/X Che tempo che fa

Il messaggio, accompagnato da una foto di Fabio Fazio e Tananai, ha subito scatenato i fan sui social, che non hanno tardato a interpretare il post come una quasi certa conferma della presenza del cantante nella prima puntata del programma. Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, è attualmente uno degli artisti più seguiti e apprezzati in Italia, grazie al successo di brani come Storie Brevi, hit estiva, e Ragni, che sta dominando le classifiche autunnali.

Con questi primi indizi, Che Tempo Che Fa sembra destinato a partire con il botto su Nove. La combinazione di Amadeus e Tananai, se confermata, rappresenta un’accoppiata vincente per accontentare sia i fan della musica che gli appassionati di televisione. Fabio Fazio, da sempre maestro nel mettere a proprio agio i suoi ospiti, saprà sicuramente trasformare questi momenti in dialoghi memorabili e divertenti.

Lascia un commento