Donna ordina un libro per bambini su Amazon: quando le arriva trova all’interno la più inaspettata delle sorprese

Acquistare un libro per bambini su Amazon si è trasformato in un’esperienza surreale per una donna di Londra, che ha trovato tra le pagine una sorpresa davvero singolare.

Amazon, con i suoi milioni di ordini giornalieri, non è immune da errori. Tuttavia, alcuni di questi riescono a strappare più di un sorriso. È il caso di Kirsty Jones, una donna residente a Londra, ha recentemente condiviso sui social un episodio curioso accaduto dopo aver acquistato un libro sul noto portale. La sua intenzione era semplice: regalare al cognato una versione bilingue della classica fiaba I tre porcellini, perfetta per migliorare l’inglese. Tuttavia, l’acquisto si è rivelato tutt’altro che ordinario.

Quando il pacco è arrivato, Kirsty ha subito notato che qualcosa non quadrava. Apparentemente, il libro sembrava normale, ma sfogliandolo, si è imbattuta in un contenuto alquanto insolito: tra le pagine della fiaba, infatti, erano state inserite delle ricette di cocktail! Una scoperta tanto inaspettata quanto esilarante, che ha spinto la donna a condividerla con i suoi follower su TikTok il 30 ottobre scorso. Nel video, che ha raccolto centinaia di commenti e visualizzazioni, la protagonista ha scritto ironicamente: “Ho ordinato una copia bilingue di ‘I tre porcellini’ come regalo. Non mi aspettavo di trovare un altro libro pubblicato nel mezzo con ricette di cocktail al suo interno”.

Donna compra il libro dei Tre Porcellini su Amazon, ma la piattaforma fa un errore da ridere: tra commenti e teorie

Il video ha scatenato una valanga di reazioni. Alcuni utenti hanno scherzato sulla possibilità che si trattasse di una versione “adulta” della fiaba, altri si sono chiesti come un errore del genere potesse verificarsi. Un utente ha commentato: “Hanno remixato la fiaba!”, mentre un altro ha ironizzato: “Non sono nemmeno cocktail veri, sono mocktail!”. Ci sono stati poi esperti di stampa che hanno spiegato quanto sia raro e complesso lavorare nel settore. “Lavoro con macchine da stampa, e non hai idea di quanto sia difficile farlo” ha scritto un utente.

Donna
Una delle ricette trovate da Kirsty nel libro per bambini. Fonte: TikTok @kirstyann_20

Sebbene l’episodio abbia generato ilarità, Kirsty ha ammesso di essersi inizialmente preoccupata all’idea di dover contattare il servizio clienti di Amazon. Tuttavia, in questa occasione, ha trovato l’interazione con l’azienda sorprendentemente positiva. Episodi come quello di Kirsty non sono una novità per il colosso, che processa milioni di ordini ogni giorno. Con circa 12 milioni di ordini gestiti quotidianamente – ovvero più di 8mila al minuto – non sorprende che di tanto in tanto qualcosa possa andare storto. Tuttavia, storie simili finiscono spesso per attirare l’attenzione sui social, trasformando piccoli inconvenienti in aneddoti divertenti.

@kirstyann_20

I ordered a bilingual copy of “The Three Little Pigs” as a gift. I did not expect to find a whole other book published in the middle of it with cocktail recipes in it 😂 I usually dread speaking to @Amazon customer service but today was different. Leanne had me HOWLING! She was amazing! PLEASE HELP ME FIND HER! #fyp #fyppppp #booktok #amazon #amazonfinds #bilingual #threelittlepigs #cocktails #drinktok

♬ original sound – Kirsty Ann 💖

Tra i casi più noti, si ricorda la vicenda di una donna che ha trovato un topo nel pacco ricevuto che avrebbe dovuto contenere un semplice casco da bicicletta. Questi episodi ci ricordano che, nel mondo iperconnesso dello shopping online, anche gli errori possono trasformarsi in momenti di leggerezza o disgusto (dipende dal caso). E, a volte, un libro per bambini può diventare il pretesto per scoprire qualcosa di completamente inaspettato.

Lascia un commento