Fedez è fuori, “chi conduce LOL 5”: Prime Video rompe gli indugi

Il noto rapper e personaggio televisivo Fedez ha lasciato ufficialmente la conduzione di “LOL – Chi ride è fuori”, il popolare programma comico di Amazon Prime Video, dopo quattro stagioni di grande successo. Ma chi ci sarà al suo posto? Due nuovi conduttori!

Fedez è stato il volto di “LOL” sin dalla sua prima edizione. Grazie al suo carisma, ironia e abilità nel saper gestire un cast di comici affermati e talenti emergenti, ha saputo dare una forte identità allo show che vede dieci attori chiusi in una stanza per sei ore consecutive. L’obiettivo? Non ridere. Se un partecipante ride, scatta il temuto cartellino giallo, seguito da quello rosso, che porta all’eliminazione dal gioco. Chi riesce a resistere alle battute e alle gag degli altri concorrenti fino alla fine vince il montepremi in palio, che viene devoluto a un’organizzazione benefica scelta dal vincitore.

Il successo dello show non è solo merito dei partecipanti, ma anche del conduttore, che ha il ruolo cruciale di monitorare le espressioni facciali dei comici e di decretare quando qualcuno infrange la regola del non ridere. Fedez, seduto alla celebre “postazione con la pulsantiera”, ha sempre dimostrato una grande capacità di intrattenere il pubblico a casa e di interagire con i concorrenti, rendendo ogni stagione avvincente e imprevedibile. Ora però ci saranno due nuovi conduttori per la quinta edizione del programma.

Fedez lascia LOL – Chi ride è fuori: ecco i due comici che prenderanno il suo posto

Nonostante il successo ottenuto, Fedez non sarà al timone della quinta stagione. Il pubblico ha appreso la notizia direttamente dai social media di Prime Video, dove è stato pubblicato un video che vede protagonisti i due nuovi conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Il filmato, carico di ironia e divertimento, mostra i due mentre camminano per i corridoi dello studio e salgono in ascensore. Il napoletano, con fare scherzoso, chiede più volte a Pintus: “Hai saputo?”. La scena si conclude con i due che raggiungono la storica postazione occupata da Fedez, quella con la famosa pulsantiera. In un divertente ribaltamento di ruoli, è infine Pintus a chiedere a Siani: “Ma tu hai saputo?”, confermando poi l’inizio di una nuova era per “LOL”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Il video ha subito fatto il giro del web, generando curiosità e aspettative per questa nuova stagione. Siani e Pintus sono due volti amatissimi del panorama comico italiano, e la loro esperienza e affiatamento promettono di portare una ventata di freschezza e nuove dinamiche allo show. Con l’ufficialità del cambio di conduzione, i fan di “LOL – Chi ride è fuori” attendono ora con ansia l’annuncio del cast. Come ogni stagione, ci si aspetta una rosa di comici d’eccezione, capaci di sorprendere e divertire con sketch e battute originali. Il format si è dimostrato negli anni un trampolino di lancio per alcuni talenti emergenti, oltre a essere una sfida intrigante per i veterani della comicità.

Fedez
Angelo Pintus e Alessandro Siani pronti a condurre LOL 5

Lascia un commento