Fiction Rai, in Sandokan non solo Can Yaman e Alessandro Preziosi: arriva proprio lui direttamente da Affari Tuoi!

La televisione di Stato si prepara a sorprendere nuovamente il suo pubblico con una delle fiction Rai più attese: il ritorno sul piccolo schermo di Sandokan con Can Yaman protagonista. La storica serie ispirata ai romanzi di Emilio Salgari arriverà su Rai 1 con un cast di eccezione e una produzione di livello internazionale. Ma chi c’è da Affari Tuoi?

È in arrivo una nuova fiction Rai, Sandokan. A rendere affascinante la produzione, sin da quando è stata annunciata sono i nomi coinvolti. Protagonista principale della serie sarà infatti Can Yaman, l’attore turco diventato una vera star anche in Italia grazie a fiction come Viola come il mare (e recentemente tornato su Canale 5). Con il suo fascino mediterraneo e il carisma innato, vestirà i panni dell’eroico Sandokan, la “Tigre della Malesia”. Ma lui non sarà l’unico volto noto del prodotto che può vantare un cast davvero ricco di sorprese.

Al fianco del protagonista troveremo, infatti, attori del calibro di Ed Westwick, celebre per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie cult Gossip Girl. La partecipazione di quest’ultimo alla serie ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan a livello internazionale. Non mancherà poi il talento italiano. Esso sarà rappresentato in maniera eccellente da Alessandro Preziosi, attore versatile e amatissimo dal pubblico del nostro Paese. Proprio lui interpreterà Yanez de Gomera nella trama di Sandokan. Porterà la sua consueta eleganza e intensità interpretativa che lo ha reso famoso in titoli come Elisa di Rivombrosa.

Fiction Rai, in Sandokan arriva proprio lui dal salotto di Affari Tuoi con Stefano De Martino: l’analista del Dottore

Oltre a questi nomi già di per sé straordinari, un volto molto noto del panorama televisivo italiano è pronto a fare il suo debutto in questa grande produzione: Thanat Pagliani, meglio conosciuto come Panatta, protagonista di numerose partecipazioni nel “salotto” di Affari Tuoi. Pagliani, ormai presenza fissa nel celebre programma in quanto ‘analista del Dottore’ ed esperto di pronostici, ha conquistato l’affetto del pubblico grazie al suo carisma e al suo spirito ironico. E adesso, sembra che anche lui avrà un ruolo nella nuova serie Sandokan.

Fiction Rai
Thanat Pagliani, alias Panatta di Affari Tuoi nella fiction Rai Sandokan

La sua apparizione nella serie sarebbe stata svelata solo di recente, grazie a un servizio del TG1 andato in onda pochi giorni fa. Questa notizia ha sorpreso molti spettatori, aggiungendo ulteriore curiosità attorno a una produzione che già prometteva di essere spettacolare. Pagliani interpreterà un ruolo che, pur mantenuto segreto fino ad ora, sembra avere un’importanza significativa nello sviluppo della trama, mostrando così un nuovo lato del suo talento che alcuni potrebbero non conoscere. Insomma, la nuova versione di Sandokan non sarà solo un omaggio alla storica saga degli anni ’70, ma una rivisitazione moderna, con effetti speciali di alta qualità e una sceneggiatura che mira a coinvolgere sia i nostalgici sia le nuove generazioni.

Fiction Rai
Thanat Pagliani, alias Panatta ad Affari Tuoi

Lascia un commento