Giacomo Giorgio ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti direttamente da alcuni retroscena di Mare Fuori, è un chiaro spoiler? I fan della serie si sono scatenati, cosa ha voluto dire?
Mare Fuori è diventata una delle serie Rai più amate in assoluto e, tra i personaggi più amati, c’è senza alcun dubbio Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. L’attore è stato il pilastro centrale della prima stagione e, ancora oggi la sua morte, è per i fan un boccone amarissimo da dover digerire. Visto il grande successo, non è passata una stagione di Mare Fuori in cui Giorgio non è tornato, anche solo per una scena.
L’attesa è quasi finita, finalmente da febbraio tornerà su Rai 2 Mare Fuori, con la quinta stagione. Tante assenze come quella di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo e chiaramente come quella di Giacomo Giorgio. Quest’ultimo però, tornerà in alcuni episodi, come già spoilerato nel corso delle riprese. Alcune foto postate dall’attore hanno però scatenato i fan, che cosa ci ha voluto dire?
Giacomo Giorgio lancia uno spoiler sulla quinta stagione di Mare Fuori? Cosa è successo
Nella quarta stagione abbiamo assistito alla scelta di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, legata alle mancate nozze con Carmine Di Salvo, ovvero Massimiliano Caiazzo. Tutto pur di vendicare la morte del padre. Don Salvatore ricci però, è stato ucciso da Edoardo Conte in ospedale. Resta adesso da capire chi ha colpito Edoardo a fine quarta stagione, considerando sempre Ciro Ricci, come un personaggio morto e ritornato solo per flash back legati al passato. Ma per quale motivo Giacomo Giorgio ha postato questi scatti sui social?
Dalle sue parole: “Ora ve lo posso far vedere. La scena c’èra eccome, è andata così. Ma noi, io e voi ci saremo sempre. Qui e in tante altre storie”. Due foto sembrano esser scattate proprio nel posto in cui è terminata la terza stagione, dove Carmine, Rosa e Don Salvatore si sono incontrati e, secondo quanto visto, Rosa ha sparato al padre. Che cosa ci faceva Ciro Ricci con una pistola tra le mani? Potrebbe essere collegato a quello o ad un altro episodio legato al cimitero, il luogo in cui Edoardo Conte è stato ucciso. Anche in questo caso l’amato Ricci potrebbe aver sparato all’amico di cella, per vendicare il padre. Questo però significherebbe una sola cosa e cioè che Ciro Ricci non è morto. Di sicuro questo colpo di scena renderebbe i fan pazzi di gioia ma allo stesso tempo causerebbe alla serie, una perdita di credibilità. Ad ogni modo, dopo le condivisioni di Giacomo Giorgio, i follower si sono completamente scatenati. La curiosità legata a questi scatti è altissima, che cosa ci ha voluto dire l’attore? Non ci resta che attendere l’inizio della quinta stagione di Mare Fuori.