Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi confessa su Carmen Russo: “Com’è il rapporto tra lei e nostra figlia Maria”

Ieri sera è ufficialmente iniziata la nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5, e già si respira aria di emozioni forti e racconti personali. Enzo Paolo Turchi, ad esempio, ha confessato qualcosa su Carmen Russo e la loro figlia Maria: ecco le sue parole.

Tra i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello, a catturare l’attenzione del pubblico è stato sicuramente Enzo Paolo Turchi, storico ballerino italiano e marito di Carmen Russo. La sua entrata non è passata inosservata, soprattutto per il suo legame con una delle icone della televisione italiana: Raffaella Carrà. Con lei, il danzatore ha lavorato per molti anni, lasciando un segno indelebile nella storia della televisione e del varietà italiano. Ma torniamo al presente e alla sua permanenza a Cinecittà.

Enzo Paolo non è solo noto per la sua carriera artistica, ma anche per la lunga e solida relazione con Carmen Russo, con cui è sposato dal 1987. La coppia ha sempre condiviso con il pubblico il loro amore e la loro vita insieme, e la partecipazione di Turchi al Grande Fratello sembra già destinata a portare con sé aneddoti di vita privata e riflessioni profonde. Uno dei momenti più toccanti della giornata di oggi è stato il racconto del concorrente sulla sua famiglia, in particolare riferimento a sua figlia Maria.

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi parla di sua figlia Maria: “È svelta? Sì! Ecco cosa fa con sua madre Carmen”

Maria è nata nel 2013 tramite fecondazione assistita, quando Turchi aveva 64 anni e Carmen 54. La coppia ha sempre parlato apertamente della scelta di diventare genitori in età avanzata, dimostrando che l’amore e il desiderio di formare una famiglia non hanno età. Oggi al Grande Fratello Enzo Paolo, visibilmente emozionato, ha raccontato di quanto sia innamorato di Carmen, anche dopo tanti anni di matrimonio, e ha parlato con affetto della loro figlia. Quando gli è stato chiesto come fosse Maria e che tipo di rapporto avesse con Carmen, il ballerino ha risposto con una battuta.


“È svelta? Se senti come litiga con la mamma!”. Con queste poche parole, Turchi ha voluto evidenziare il carattere vivace e determinato della figlia, che a soli 11 anni sembra già essere un piccolo tornado in casa. L’aneddoto ha fatto sorridere i presenti e ha mostrato un lato tenero della sua vita privata. Insomma, sembrerebbe proprio che il rapporto tra Carmen e Maria sia fatto anche di piccoli scontri, ma sono proprio questi che rendono la loro relazione ancora più autentica e profonda. Nonostante i litigi che ci sono in tutte le famiglie è evidente anche dai social che tra la Russo e sua figlia ci sia un grande affetto e che la loro famiglia sia unita e felice. In definitiva, l’avventura di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello è appena iniziata, ma già si preannuncia ricca di emozioni e di momenti intensi.

Grande Fratello
Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Maria. Fonte: Instagram

Lascia un commento