Ieri sera è ufficialmente iniziata la nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5, e già si respira aria di emozioni forti e racconti personali. Enzo Paolo Turchi, ad esempio, ha confessato qualcosa su Carmen Russo e la loro figlia Maria: ecco le sue parole.
Tra i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello, a catturare l’attenzione del pubblico è stato sicuramente Enzo Paolo Turchi, storico ballerino italiano e marito di Carmen Russo. La sua entrata non è passata inosservata, soprattutto per il suo legame con una delle icone della televisione italiana: Raffaella Carrà. Con lei, il danzatore ha lavorato per molti anni, lasciando un segno indelebile nella storia della televisione e del varietà italiano. Ma torniamo al presente e alla sua permanenza a Cinecittà.
Enzo Paolo non è solo noto per la sua carriera artistica, ma anche per la lunga e solida relazione con Carmen Russo, con cui è sposato dal 1987. La coppia ha sempre condiviso con il pubblico il loro amore e la loro vita insieme, e la partecipazione di Turchi al Grande Fratello sembra già destinata a portare con sé aneddoti di vita privata e riflessioni profonde. Uno dei momenti più toccanti della giornata di oggi è stato il racconto del concorrente sulla sua famiglia, in particolare riferimento a sua figlia Maria.
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi parla di sua figlia Maria: “È svelta? Sì! Ecco cosa fa con sua madre Carmen”
Maria è nata nel 2013 tramite fecondazione assistita, quando Turchi aveva 64 anni e Carmen 54. La coppia ha sempre parlato apertamente della scelta di diventare genitori in età avanzata, dimostrando che l’amore e il desiderio di formare una famiglia non hanno età. Oggi al Grande Fratello Enzo Paolo, visibilmente emozionato, ha raccontato di quanto sia innamorato di Carmen, anche dopo tanti anni di matrimonio, e ha parlato con affetto della loro figlia. Quando gli è stato chiesto come fosse Maria e che tipo di rapporto avesse con Carmen, il ballerino ha risposto con una battuta.
NO NCE CREDO LITIGA CO CARMEN? #GrandeFratello pic.twitter.com/SUvFApABFA
— trashtvstellare (@tvstellare) September 17, 2024
“È svelta? Se senti come litiga con la mamma!”. Con queste poche parole, Turchi ha voluto evidenziare il carattere vivace e determinato della figlia, che a soli 11 anni sembra già essere un piccolo tornado in casa. L’aneddoto ha fatto sorridere i presenti e ha mostrato un lato tenero della sua vita privata. Insomma, sembrerebbe proprio che il rapporto tra Carmen e Maria sia fatto anche di piccoli scontri, ma sono proprio questi che rendono la loro relazione ancora più autentica e profonda. Nonostante i litigi che ci sono in tutte le famiglie è evidente anche dai social che tra la Russo e sua figlia ci sia un grande affetto e che la loro famiglia sia unita e felice. In definitiva, l’avventura di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello è appena iniziata, ma già si preannuncia ricca di emozioni e di momenti intensi.