Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana 17-21 febbraio: Marta e quel tarlo nella testa che non le dà tregua!

La settimana dal 17 al 21 febbraio si preannuncia ricca di colpi di scena per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Dopo la partenza improvvisa per Londra, il destino della contessa Adelaide rimarrà avvolto nel mistero, mentre le vicende sentimentali e professionali di Marcello e Rosa prenderanno una piega inaspettata. Nel frattempo, Lea attirerà sempre più sospetti, portando Marta a condividere le sue inquietudini con il padre Umberto.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, dopo le scorse, rivelano che, in seguito alla sua partenza per Londra, il silenzio calerà sulla contessa Adelaide. Nessuno avrà notizie certe sul suo stato di salute, alimentando dubbi e preoccupazioni tra coloro che le sono più vicini. La donna sta affrontando un periodo difficile e misterioso, e il fatto che non arrivino aggiornamenti sulle sue condizioni non farà altro che aumentare il senso di incertezza.

Nel frattempo, Marcello dovrà fare i conti con una nuova difficoltà. Se da un lato è preoccupato per la contessa, dall’altro sarà sconvolto dalla decisione di Rosa di accettare un incarico stabile presso la rivista di Tancredi Di Sant’Erasmo. Questo cambiamento professionale della ragazza non sarà visto di buon occhio nemmeno da Roberto, che teme possibili ripercussioni. Barbieri si troverà quindi diviso tra il dolore per Adelaide e il timore di perdere Rosa, con la quale il rapporto sembra sempre più complicato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 17 al 21 febbraio 2025

Parallelamente, la figura di Lea continuerà a sollevare dubbi e incertezze. La donna si presenterà da Marta per parlarle della piccola Anita e delle ragioni che hanno spinto la bambina a essere diffidente nei suoi confronti. Tuttavia, invece di rassicurarsi, la Guarnieri comincerà a insospettirsi ancora di più. Le sue perplessità saranno così forti da spingerla a confidarsi con suo padre Umberto, rivelandogli di non fidarsi affatto della donna incontrata. Il commendatore non resterà indifferente alle preoccupazioni della figlia e potrebbe decidere di scavare più a fondo nella questione. Possibile che Lea nasconda qualcosa di importante? O si tratta solo di un fraintendimento?

Il Paradiso delle Signore
Adelaide, Il Paradiso delle Signore

Gli spettatori de Il Paradiso delle Signore ricorderanno che Lea è tornata a Milano dopo anni di assenza con l’intenzione di riprendersi Anita e portarla via dal collegio. Inizialmente, il padre della bambina, Enrico, si era mostrato diffidente nei confronti della donna, ma poi aveva ceduto, acconsentendo al trasferimento della figlia a Venezia sotto la sua custodia. Ora, però, la situazione sembra più complicata del previsto. Lea nasconde davvero qualcosa, oppure le sue intenzioni sono sincere? Le prossime puntate potrebbero finalmente fare luce su questa intricata vicenda, tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Non resta che attendere lunedì per tutti questi nuovi sviluppi. L’appuntamento è su Rai 1 alle 16:10.

Lascia un commento