Il Paradiso delle Signore non è andato in onda ieri, mercoledì 8 gennaio 2024 perché la Rai ha seguito in diretta la liberazione di Cecilia Sala. Ecco quando verrà recuperata la puntata saltata della soap opera.
Mercoledì 8 gennaio 2024, Il Paradiso delle Signore non è andato in onda come di consueto. La Rai ha infatti scelto di dedicare l’intero pomeriggio alla liberazione di Cecilia Sala, la giornalista italiana detenuta in Iran. Per seguire il suo arrivo a Roma, la rete ha trasmesso uno speciale Tg1, interrompendo la programmazione ordinaria, compresa la soap opera che tanto appassiona i telespettatori. Ma ora tutti i fan della storia ambientata nell’atelier di Milano si chiedono, quando andrà in onda la puntata saltata?
Come confermato su Instagram da Vanessa Gravina, interprete della celebre Adelaide di Sant’Erasmo, oggi, giovedì 9 gennaio, verrà trasmessa la puntata che avrebbe dovuto andare in onda ieri. Domani, venerdì 10 gennaio, invece, il pubblico avrà un doppio appuntamento: la messa in onda dei due episodi che sarebbero dovuti andare in onda il 9 e il 10 gennaio. Un piccolo cambiamento nel palinsesto, ma che garantirà comunque la visione di tutte le puntate della settimana, senza alcun ritardo o sospensione nella trama.
A chi si preoccupa del cambio orario, va detto che la trasmissione di Il Paradiso delle Signore comincerà a partire dalle 15:30, anziché alle 16:00, per consentire la messa in onda di due episodi. Ma non temete, la soap non perderà il suo fascino e la trama continuerà a coinvolgere il pubblico come sempre. Ora, vediamo insieme cosa succederà nelle due puntate recuperate domani.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani: cosa vedremo nelle due puntate della soap opera il 10 gennaio? Dai guai di Irene ed Enrico allo stupore di Rosa
Nel primo episodio di venerdì 10 gennaio (quello che originariamente sarebbe stato previsto per oggi), l’attenzione si concentra su Irene. Quest’ultima, sempre più ansiosa, decide di confidarsi con Clara. La donna ha seri problemi con il fisco e non riesce a trovare una soluzione. Quando incontra l’esattore, l’appuntamento che si trasforma in un vero e proprio disastro. Nel frattempo, Rosa decide di rivolgersi alla cartomante che le legge i tarocchi al Paradiso per sapere chi potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Intanto, Tancredi continua la sua battaglia con Umberto, deciso a non dargli ragione. Intende trovare un nuovo direttore commerciale per la Galleria Milano Moda, a discapito di Odile che non avrà quest’opportunità lavorativa.
Nel secondo episodio di venerdì, il focus si sposterà su Clara. Quest’ultima, preoccupata per Irene, decide di raccontare la verità a Alfredo. Il Perico interviene e accompagna la Cipriani al secondo incontro con l’esattore. Intanto, Rosa si ritrova casualmente faccia a faccia con Tancredi. Così, sotto l’influenza delle previsioni della cartomante, comincia a pensare che lui possa essere l’uomo di potere che potrebbe entrare nella sua vita. Nel frattempo, Enrico continua a coltivare la speranza di costruire qualcosa di importante con Marta, ma un incontro con il magistrato Massi sconvolgerà i suoi piani. La puntata si concluderà con Tancredi, che riflette sul futuro della Galleria e su chi dovrebbe essere scelto come nuovo direttore commerciale.