LOL 5 su Prime Video, Siani e Pintus hanno scelto il cast: grosse sorprese

“LOL – Chi ride è fuori” è pronto a tornare su Prime Video con la sua quinta stagione, e si preannuncia come una delle edizioni più sorprendenti di sempre. Il format, che ha conquistato il pubblico italiano grazie alle risate e alle gag dei comici più amati del panorama nazionale, dice addio a Fedez e propone ora una co-conduzione Alessandro Siani e Angelo Pintus. Ma chi saranno i protagonisti veri e propri?

La notizia più clamorosa di LOL 5 riguarda Fedez, uno dei volti simbolo del programma sin dalla sua prima edizione. Non sarà più il conduttore, ruolo che in passato ha condiviso con star come Mara Maionchi e Frank Matano. Chi ci sarà allora nella famosa stanza di controllo dove vengono monitorate le risate dei concorrenti e stabiliti cartellini gialli e rossi? Chi decreterà le penalità e le eliminazioni, supervisionando i comici con immancabile ironia? Ebbene, a condurre questa nuova edizione ci saranno due grandi nomi della comicità italiana: Alessandro Siani e Angelo Pintus.

Siani, amatissimo per il suo umorismo legato alle sue radici napoletane, saprà sicuramente portare un tocco di freschezza e spontaneità al gioco. Pintus, già veterano del programma e una delle figure più carismatiche del mondo della comicità, sarà perfetto nel gestire le dinamiche tra i partecipanti, garantendo momenti esilaranti. Se queste novità erano già nell’aria e confermate ieri, oggi sarebbe arrivato l’annuncio del cast. Secondo la pagina Twitter/X @ilSanremo2023, la lista dei partecipanti è davvero stellare, con grandi nomi della comicità e volti noti del mondo dello spettacolo.

LOL: Chi ride è fuori, ecco il cast della quinta edizione: da Enrico Brignano a Geppi Cucciari

Ecco chi vedremo sfidarsi nella quinta stagione. Il primo nome è quello di Federico Basso, comico e conduttore televisivo, noto per il suo ruolo nel cast di Zelig, porta sul palco la sua ironia intelligente e pungente. Segue Enrico Brignano, un vero maestro del teatro e della comicità italiana. Le sue performance ricche di mimica e dialetto romano promettono di far sorridere anche i più seri. E come poteva mancare la sua dolce metà? Tra i protagonisti di LOL anche Flora Canto, attrice e showgirl, è conosciuta per la sua simpatia e il suo talento versatile, che spaziano dalla televisione al teatro.

Lol
Cast LOL 5 secondo la pagina Twitter/X @ilSanremo2023

Il cast vedrà poi Tommy Cassi, giovane creator e youtuber, diventato famoso per i suoi sketch esilaranti e originali sul web, Raul Cremona, mago e comico, che con il suo carisma inconfondibile e le sue gag a metà tra illusionismo e risate saprà sicuramente far divertire i suoi colleghi, e Geppi Cucciari, un’altra veterana della comicità italiana, amatissima per il suo sarcasmo e la sua capacità di affrontare con umorismo anche i temi più delicati. Gli ultimi tre citati sono Valeria Graci, attrice e comica conosciuta per la sua lunga carriera televisiva, Andrea Pisani, uno dei volti storici dei Panpers, il duo comico che ha fatto ridere milioni di persone con le loro parodie e Marta Zoboli, artista poliedrica, capace di spaziare dal cabaret alla satira. A loro si unirà il vincitore di LOL – Talent show.

Lascia un commento