Mamma viene ‘trascinata’ dal figlio al supermercato, compra un biglietto della Lotteria e vince: la cifra esorbitante

Una mamma è protagonista di una storia di fortuna che cambia la vita grazie ad una semplice richiesta di un figlio: ecco quanto ha vinto.

Sheena Clayton, una mamma di 37 anni residente a Northallerton, ha vissuto una di quelle giornate che sembrano uscite da un sogno. Quella mattina, infatti, la sua vita stava per cambiare radicalmente, e tutto grazie a una semplice richiesta di suo figlio. Dopo aver finito un turno di lavoro estremamente faticoso come assistente in una casa di riposo, la donna si sentiva esausta e desiderava solo tornare a casa e riposare. Ma come accade spesso, la vita ha altri piani in serbo. La sua storia è un esempio di come a volte basta un piccolo passo fuori dalla routine quotidiana per far accadere qualcosa di straordinario.

Era una mattina come tante altre, ma tutto ha preso una piega inaspettata quando uno dei suoi figli le ha chiesto di fermarsi al supermercato per comprare qualcosa. Anche se non ne aveva voglia, Sheena ha deciso di assecondarlo e si è avventurata fino al negozio vicino a casa. Mentre si trovava alla cassa, in un momento di distrazione, ha deciso di comprare anche un biglietto della Lotteria EuroMillions. Quella scelta, dettata più dalla routine che dalla speranza di vincere, ha finito per cambiare la sua vita.

Mamma ha un incredibile colpo di fortuna alla Lotteria grazie a suo figlio: la cifra della vincita

Il destino ha voluto che quel biglietto fosse quello giusto. Sheena ha scoperto, con incredulità, di essere la vincitrice di una cifra straordinaria: 110.000 sterline, grazie alla combinazione fortunata di numeri: 10, 11, 12, 29, 31 e Lucky Star 8. Non solo la somma vinta è straordinaria, ma la modalità in cui è avvenuta la vincita ha un che di magico. La decisione della mamma di non fare acquisti online e di seguire il consiglio del figlio ha fatto sì che, in un giorno come tanti, potesse diventare ricca.

Lotteria
Sheena Clayton, fonte: Facebook

La vittoria ha avuto un impatto enorme sulla vita di Sheena e della sua famiglia. La madre di due figli, di nove e undici anni, ha subito pensato a come usare il denaro per realizzare i sogni della sua famiglia. “Abbiamo sempre desiderato una roulotte e ora la compreremo”, dice Sheena. E così, con il cuore pieno di entusiasmo, la donna e la sua famiglia stanno già pianificando i primi viaggi: il Galles e un tour lungo la costa scozzese sono tra le prime mete in programma.

Oltre alla roulotte, Sheena ha dichiarato che un altro obiettivo è mettere da parte una somma per una caparra su una casa, visto che attualmente la sua famiglia vive in affitto. Ma i sogni non finiscono qui: una vita più serena, un Natale speciale in famiglia e, per rendere tutto ancora più confortevole, un nuovo divano sono in cima alla lista dei desideri. Anche se il denaro vinto sarebbe più che sufficiente per permetterle di smettere di lavorare, la donna ha rivelato che non ha alcuna intenzione di ridurre le sue ore di lavoro. Anzi, il suo spirito di dedizione è più forte che mai.

Lascia un commento