Verissimo, Silvia Toffanin nella bufera per l’ospite di domenica: “Aiuto, ma adesso dobbiamo sopportarlo pure qua?”

Il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è finito recentemente sotto i riflettori per ragioni che vanno oltre i consueti gossip delle celebrità. Dopo la pubblicazione su Instagram degli ospiti previsti per la puntata di domenica, il pubblico si è scatenato in commenti negativi, manifestando il proprio dissenso nei confronti di uno in particolare.

Verissimo di Silvia Toffanin si prepara per due puntate ricche di ospiti. Sabato, il pubblico vedrà sul palco figure molto note al grande pubblico come la cantante Gerardina Trovato, la tennista Jasmine Paolini e i tre conduttori di Tù sì que vales. La puntata includerà anche l’intervista alle sorelle Paola e Chiara, il duo musicale che ha segnato la scena pop italiana, così come la partecipazione di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, famosi per il loro percorso a Uomini e Donne. Tra gli ospiti internazionali, ci sarà anche l’attrice turca Melisa Pamuk.

Domenica invece, sarà la volta di nomi altrettanto di rilievo come l’atleta olimpico Gianmarco Tamberi, la showgirl Michelle Hunziker, e Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, che continua a tenere alta l’attenzione sul caso della scomparsa della sorella. Tra gli altri ospiti, ci saranno Amanda Lear e Garrison, volto storico di Amici. Tuttavia, l’attenzione del pubblico sembra essersi focalizzata quasi esclusivamente sulla partecipazione di Tony e Jenny, e in particolare sull’uomo della coppia, il quale appare ormai una presenza ricorrente nel mondo della televisione italiana.

Verissimo, l’ospite di domenica di Silvia Toffanin finisce in bufera: ecco perché

Qual è il motivo di tanto clamore per la presenza di Tony e Jenny, coppia nota per aver partecipato a Temptation Island? Ebbene, la decisione di ospitare i due sembrerebbe aver acceso un vero e proprio dibattito sui social. L’uomo, dopo la sua partecipazione al programma di Filippo Bisciglia durante l’estate, è diventato un volto sempre più presente sul piccolo schermo. Oltre al suo ruolo nel reality a luglio, è attualmente impegnato come deejay nel “villaggio dei ragazzi” della versione autunnale del programma. Inoltre, indiscrezioni riportano che Tony ha preso parte anche a Uomini e Donne, dove ha curato le consuete sfilate della trasmissione della De Filippi come deejay. Questa continua esposizione mediatica potrebbe aver suscitato malcontento tra il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Tra i commenti più critici su Instagram si leggerebbe: “Il livello dei programmi in Italia è questo purtroppo”, con riferimento alla qualità degli ospiti televisivi. Un altro utente, infastidito dalla frequente apparizione di Tony, parrebbe aver scritto: “Aiuto pure a Verissimo… occasione per non vederlo… d’altronde con due puntate a settimana Silvia ha finito gli ospiti tradizionali e perciò pesca nel mucchio”. Molti sembrerebbero aver sottolineato la crescente presenza in tv di personaggi “famosi per il nulla”, mettendo in discussione la scelta editoriale di Toffanin e il format del programma.

Verissimo
Commenti sotto il post Instagram di Verissimo

Lascia un commento